Impianti elettrici industriali: dalla progettazione alla realizzazione

Impianti elettrici industriali: il lavoro di collegamento non solo alla rete elettrica ma anche a tutte le unità funzionali come videocontrollo, rilevazione incendi e altro.


Per quanto nell’immaginario comune, con il termine impianti elettrici industriali si identifica spesso il semplice allacciamento dei siti alla rete elettrica, ma in realtà, a monte, ci sta molto più di quanto si possa immaginare. Quando si parla di impianti elettrici industriali, oltre al semplice collegamento alla rete, si deve tenere conto anche delle unità elettriche ed elettroniche collegate al sistema delle strutture, anche se con funzionalità essenzialmente distinte, come ad esempio sistemi di videocontrollo e antintrusione, unità di rilevazione e spegnimento incendi, reti per trasmissione dati o per comunicazioni, parabole satellitari e sistemi di allarme o ventilazione.
Pare quindi chiaro come ogni impianto sia assolutamente unico e personalizzato, in poche mosse e con pochi accessori si passa subito da impianti elettrici industriali elementari ad altri molto più complessi ed articolati.
Pertanto Vasco Piscioli Srl, avendo alle spalle un’esperienza di oltre 15 anni nel settore, offre al cliente la possibilità di realizzare Impianti elettrici industriali e civili ponendosi come riferimento nella progettazione e realizzazione di essi, senza dimenticare il servizio di consulenza per rendere concreti i vostri progetti ed esaudire ogni vostra richiesta.






30/11/2015


Vedi anche
30/12/2015 Impianti elettrici civili: dalla progettazione alla realizzazione

30/12/2017 Produzione di quadri elettrici: quali sono le normative?

30/10/2016 Impianti elettrici civili a Bolzano, dalla home automation alla più tradizionale delle installazioni

30/11/2017 Impianti elettrici industriali a Brescia per aziende e uffici

30/05/2017 Impianti elettrici a Brescia: norme per la protezione in installazioni in corso d’opera